Verso il derby Juve-Toro. Motta: “Qui non sarò di passaggio, mi sento al posto giusto nel momento giusto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Torino l’ha conquistato, ma, per ora, «ho scelto di tenermene lontano…». Thiago Motta vive sintonizzato sul calcio, la Juve e, ora, il primo derby della Mole dopo averne vissuti sei da giocatore, quattro a Milano, due a Genova. Il Toro va affrontato con massimo rispetto perché «avranno una gran voglia di fare la partita perfetta…» e perché «sono una squadra abile nelle ripartenze». L’avve… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)
Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)
Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. (SpazioJ)
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)