Lazio, Dia: "Dobbiamo rialzare la testa e dimenticare la sconfitta nel derby"

Lazio, Dia: Dobbiamo rialzare la testa e dimenticare la sconfitta nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Boulaye Dia , attaccante della Lazio , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita di campionato contro il Como e tra i vari temi trattati è tornato a parlare della sconfitta nel Derby . Ecco le sue parole: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire" . VAI ALL'INTERVISTA COMPLETA (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si prosegue il sabato con la doppia sfida delle 15:00, con Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta. Prosegue la stracittadina torinese tra Torino e Juventus (ore 18:00) e si chiude con Milan–Cagliari (ore 20:45). (FantaMaster)

Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà" 2 ore fa (Calciomercato.com)

Con tre squalificati e altrettanti calciatori ai box, Boulaye Dia è la certezza di Marco Baroni in vista del Como. Duttilità, senso della posizione e spiccato feeling con la porta, l’ex Salernitana è stato schierato raramente da prima punta nel corso della sua prima stagione laziale. (ilmessaggero.it)

Lazio-Como, Dia vuole rompere il digiuno: «Ci giochiamo la stagione, al ritorno vincere è più dura»

Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi". Sono queste le parole di Boulaye Dia, attaccante laziale, ai canali ufficiali del club biancoceleste prima della sfida al Como di Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. (Tuttocampo)

"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Fantacalcio ®)