Calciomercato Lazio | Belahyane, occhio alle altre big: c'è anche l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio segue da vicino Reda Belahyane: ve l'abbiamo rivelato in esclusiva, di recente c'è stato un incontro di mercato tra Lotito e Setti. La società biancoceleste, però, non è l'unica che sta tenendo d'occhio il classe 2004 del Verona. Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, anche l'Inter sarebbe in prima fila. Marotta e Ausilio lo stanno monitorando soprattutto in ottica estiva. Sabato pomeriggio, tra l'altro, ci sarà proprio la sfida al Bentegodi: il marocchino sarà uno degli indiziati speciali. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. (Spazio Inter)
L’Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato fuori un nuovo nome per il centrocampo. Potrà lui il vice-Calhanoglu. L’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Verona in trasferta: la volontà è quella di fare del proprio meglio per ripartire già forti e non staccarsi dalla vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una partita speciale per Andrea Mandorlini, ex di entrambe le squadre e campione d’Italia con i nerazzurri nello scudetto dei record con Trapattoni in panchina. L’Inter si rituffa in clima campionato dopo la pausa delle nazionali e sarà impegnata domani pomeriggio sul campo del Verona nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)
"Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. Domani al Bentegodi è l'osservato speciale: può diventare l'erede del turco. (TUTTO mercato WEB)
Milan e Inter sullo stesso calciatore. Non è la prima volta che accade e spesso non è andata bene per i rossoneri. Di recente, ad esempio, il Diavolo e i nerazzurri si sono contesi Marcus Thuram, che alla fine ha deciso di dire sì al corteggiamento di Beppe Marotta, che ha messo sul piatto un’offerta migliore sia per il giocatore che per il suo entourage. (MilanLive.it)
Sul ragazzo c'è sì la concorrenza delle altre big italiane, ma tutto, probabilmente, si giocherà su chi riuscirà a convincerlo della bontà del progetto offerto. Se Asllani non dovesse fare lo step in avanti che tutti si augurano dalle parti di Milano, ecco che allora il marocchino potrebbe essere attratto dall'idea di diventare il vice di Çalhanoglu". (fcinter1908)