Gli occhi dell'Inter su Belahyane: Marotta e Ausilio pronti al colpo in caso di flop di Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un Verona fin qui in linea con le aspettative, Reda Belahyane è senza dubbio stato finora una delle più belle sorprese. E le sue prestazioni non sono passate inosservate dalle parti di viale della Liberazione. Il marocchino con cittadinanza francese è arrivato lo scorso gennaio in Veneto e, dopo un iniziale periodo di ambientamento, ha iniziato la sua crescita impetuosa. E così l'Inter si è messa in fila con le altre big per capire margini e costi di un'eventuale operazione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)
Mercato Milan, è sfida contro un altro club di Serie A per Belahyane! Questi i dettagli (Milan News 24)
Mercato Milan, su Belahyane del Verona piomba anche l’Inter: si accende il derby per il centrocampista degli scaligeri (Milan News 24)
Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. (Inter-News)
Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane "Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Inter, nerazzurri su Belahyane Il giocatore ex Nizza era finito nel mirino del Milan, ma ora anche l'Inter lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)