Inter, piace Belahyane: verrà visto da vicino domani, può essere il vice Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, piace Belahyane: verrà visto da vicino domani, può essere il vice Calhanoglu Il Verona da anni punta su giocatori poco conosciuti e li valorizza al meglio vendendoli poi a peso d'oro: il prossimo nome a lasciare il club scaligero può essere Reda Belahyane. Il centrocampista è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con prestazioni sempre autorevoli che hanno portato le big italiane a seguirlo con interesse. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli scorsi giorni alla mediana del Milan è stato accostato il nome di Reda Belahyane ( il focus di MilanNews.it), giocatore che potrebbe fare al caso di Paulo Fonseca per duttilità e qualità, considerato il fatto che un'alternativa di livello ai soli Fofana e Reijnders serve e come in vista di una seconda parte di stagione dove campionato, e Champions League, non aspetteranno più nessuno. (Milan News)
Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)
L’Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato fuori un nuovo nome per il centrocampo. Potrà lui il vice-Calhanoglu. Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 9:06 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all"estero. (Eurosport IT)
Il marocchino con cittadinanza francese è arrivato lo scorso gennaio in Veneto e, dopo un iniziale periodo di ambientamento, ha iniziato la sua crescita impetuosa. E così l'Inter si è messa in fila con le altre big per capire margini e costi di un'eventuale operazione. (Fcinternews.it)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio starebbero monitorando con attenzione la crescita di Reda Belahyane, impostosi sempre più come leader del centrocampo dei veneti, prossimi avversari dei nerazzurri. (Passione Inter)