Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane

Il Corriere dello Sport in apertura: Inter sul nuovo Calha. Piace Belahyane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane "Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. Domani al Bentegodi è l'osservato speciale: può diventare l'erede del turco. "Devo tanto a Falcao e Zico". Presente anche questo titolo, preso dall'intervista esclusiva concessa al quotidiano da Aldo Serena (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Negli scorsi giorni alla mediana del Milan è stato accostato il nome di Reda Belahyane ( il focus di MilanNews.it), giocatore che potrebbe fare al caso di Paulo Fonseca per duttilità e qualità, considerato il fatto che un'alternativa di livello ai soli Fofana e Reijnders serve e come in vista di una seconda parte di stagione dove campionato, e Champions League, non aspetteranno più nessuno. (Milan News)

Inter, piace Belahyane: verrà visto da vicino domani, può essere il vice Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)

Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” (CalcioMercato.it)

Mercato Inter, derby con il Milan: duello per in centrocampista

Belahyane all’Inter – Negli ultimi anni il Verona sta puntando con sempre più frequenza su giovani di talento da valorizzare e poi cedere a cifre considerevoli per le casse gialloblu. Uno degli attuali gioielli degli scaligeri è Belahyane: il centrocampista classe 2004 sta stupendo tutti per la qualità delle sue prestazioni. (FantaMaster)

In un Verona fin qui in linea con le aspettative, Reda Belahyane è senza dubbio stato finora una delle più belle sorprese. E le sue prestazioni non sono passate inosservate dalle parti di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio (Spazio Inter)