Colpaccio Inter, Marotta si muove per un rinforzo a centrocampo: sarà il vice-Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 9:06 di Alessia L’Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato fuori un nuovo nome per il centrocampo. Potrà lui il vice-Calhanoglu. L’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Verona in trasferta: la volontà è quella di fare del proprio meglio per ripartire già forti e non staccarsi dalla vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ (CalcioMercato.it)
Il Verona da anni punta su giocatori poco conosciuti e li valorizza al meglio vendendoli poi a peso d'oro: il prossimo nome a lasciare il club scaligero può essere Reda Belahyane. Il centrocampista è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con prestazioni sempre autorevoli che hanno portato le big italiane a seguirlo con interesse. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio segue da vicino Reda Belahyane: ve l'abbiamo rivelato in esclusiva, di recente c'è stato un incontro di mercato tra Lotito e Setti. La società biancoceleste, però, non è l'unica che sta tenendo d'occhio il classe 2004 del Verona. (La Lazio Siamo Noi)
Proprio contro l'Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa Il colpo potrebbe arrivare da Verona. (Spazio Inter)
Milan e Inter sullo stesso calciatore. Non è la prima volta che accade e spesso non è andata bene per i rossoneri. Di recente, ad esempio, il Diavolo e i nerazzurri si sono contesi Marcus Thuram, che alla fine ha deciso di dire sì al corteggiamento di Beppe Marotta, che ha messo sul piatto un’offerta migliore sia per il giocatore che per il suo entourage. (MilanLive.it)
Stanno facendo scatenare i tifosi le dichiarazioni da parte del tecnico: le parole sul possibile colpo dell’Inter non lasciano spazio ad altre interpretazioni. (Mondo-Inter)