Belahyane Lazio, aumenta la concorrenza per il centrocampista: l'Inter si inserisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate Il calciomercato Lazio sta seguendo con attenzione il centrocampista del Verona Reda Belahyane, classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. Come riporta Il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Inter. I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” (CalcioMercato.it)
Il giocatore ex Nizza era finito nel mirino del Milan, ma ora anche l'Inter lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. La partita in programma domani pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona sarà per l'Inter l'occasione di studiare da vicino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 della formazione scaligera, diventato elemento inamovibile della formazione veneta al suo primo anno in Serie A (Fantacalcio ®)
Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. (Inter-News)
L’infortunio di Calhanoglu aveva messo in grande allarme tutto il mondo Inter, ma il suo problema sembra essere meno grave del previsto. Inevitabile, però, la sua assenza contro il Verona, che ha riacceso il dibattito attorno al suo vice. (Passione Inter)
Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane "Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona (TUTTO mercato WEB)
Milan e Inter sullo stesso calciatore. Non è la prima volta che accade e spesso non è andata bene per i rossoneri. Di recente, ad esempio, il Diavolo e i nerazzurri si sono contesi Marcus Thuram, che alla fine ha deciso di dire sì al corteggiamento di Beppe Marotta, che ha messo sul piatto un’offerta migliore sia per il giocatore che per il suo entourage. (MilanLive.it)