Da Verona: colpo Inter a gennaio, cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. Il colpo potrebbe arrivare da Verona. Proprio contro l'Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
L’infortunio di Calhanoglu aveva messo in grande allarme tutto il mondo Inter, ma il suo problema sembra essere meno grave del previsto. Inevitabile, però, la sua assenza contro il Verona, che ha riacceso il dibattito attorno al suo vice. (Passione Inter)
Milan, occhio a Belahyane. Il CorSport in apertura: "Inter sul nuovo Calha" (Milan News)
Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. (Spazio Inter)
Considerata l’età e le ottime prove fin qui fornite, il marocchino ha attirato l’attenzione di alcune big della Serie A: il Milan avrebbe avviato i contatti con il club veneto per sondare il terreno già per gennaio, ma i rossoneri non sarebbero gli unici ad essere interessati al ragazzo. (FantaMaster)
Calciomercato Inter, nerazzurri su Belahyane La partita in programma domani pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona sarà per l'Inter l'occasione di studiare da vicino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 della formazione scaligera, diventato elemento inamovibile della formazione veneta al suo primo anno in Serie A. (Fantacalcio ®)
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 9:06 di Alessia L’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Verona in trasferta: la volontà è quella di fare del proprio meglio per ripartire già forti e non staccarsi dalla vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)