Mercato Inter, derby con il Milan: duello per in centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter si rituffa in clima campionato dopo la pausa delle nazionali e sarà impegnata domani pomeriggio sul campo del Verona nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Una partita speciale per Andrea Mandorlini, ex di entrambe le squadre e campione d’Italia con i nerazzurri nello scudetto dei record con Trapattoni in panchina. (CalcioMercato.it)
Stanno facendo scatenare i tifosi le dichiarazioni da parte del tecnico: le parole sul possibile colpo dell’Inter non lasciano spazio ad altre interpretazioni. (Mondo-Inter)
La Lazio segue da vicino Reda Belahyane: ve l'abbiamo rivelato in esclusiva, di recente c'è stato un incontro di mercato tra Lotito e Setti. La società biancoceleste, però, non è l'unica che sta tenendo d'occhio il classe 2004 del Verona. (La Lazio Siamo Noi)
Reda Belahyane è il primo nome nella lista del calciomercato Milan per il centrocampo, nel ruolo di vice Fofana. Il Corriere dello Sport, però, dedica la prima pagina di oggi all’inserimento dell’Inter nell’affare per il regista classe 2004 dell’Hellas Verona che sabato sfiderà proprio la squadra di Simone Inzaghi. (Milan News 24)
Il calciatore piace tantissimo al Milan, domani l’Inter avrà modo di parlarne con il suo club: è derby sul mercato tra i rossoneri e i nerazzurri (MilanLive.it)
LAVORO – Con il mercato che non dorme mai, in casa Inter si lavora anche al mercato per la prossima stagione. Un occhio di riguardo però, se si pensa al modus operandi di Beppe Marotta, sarà dato ai giocatori in scadenza nel giugno del 2025. (Inter-News)