Calciomercato Milan – Belahyane sarà derby con l’Inter? I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belahyane, c'è anche l'Inter! Marotta e Ausilio... Reda Belahyane, centrocampista classe 200, sta giocando a un grande livello con il suo Verona, tanto che sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan a gennaio. Sul giocatore, come scrive 'Il Corriere dello Sport', ci sarebbe anche l'Inter, che starebbe monitorando la situazione . Marotta e Ausilio lo stanno monitorando e ne seguono l'evoluzione in ottica estiva; lo faranno anche sabato pomeriggio, quando Verona e Inter si sfideranno per la tredicesima giornata di Serie A (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Sul ragazzo c'è sì la concorrenza delle altre big italiane, ma tutto, probabilmente, si giocherà su chi riuscirà a convincerlo della bontà del progetto offerto. Se Asllani non dovesse fare lo step in avanti che tutti si augurano dalle parti di Milano, ecco che allora il marocchino potrebbe essere attratto dall'idea di diventare il vice di Çalhanoglu". (fcinter1908)
Calciomercato Inter, nerazzurri su Belahyane Il giocatore ex Nizza era finito nel mirino del Milan, ma ora anche l'Inter lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)
Marotta e Ausilio lo stanno monitorando soprattutto in ottica estiva. Sabato pomeriggio, tra l'altro, ci sarà proprio la sfida al Bentegodi: il marocchino sarà uno degli indiziati speciali. (La Lazio Siamo Noi)
Il marocchino con cittadinanza francese è arrivato lo scorso gennaio in Veneto e, dopo un iniziale periodo di ambientamento, ha iniziato la sua crescita impetuosa. E così l'Inter si è messa in fila con le altre big per capire margini e costi di un'eventuale operazione. (Fcinternews.it)
Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. (Inter-News)
I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. Il calciomercato Lazio sta seguendo con attenzione il centrocampista del Verona Reda Belahyane, classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. (Lazio News 24)