Doppio colpo Inter: l’annuncio che spiazza Milan e Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: due obiettivi nei radar del presidente Marotta L’Inter si rituffa in clima campionato dopo la pausa delle nazionali e sarà impegnata domani pomeriggio sul campo del Verona nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Una partita speciale per Andrea Mandorlini, ex di entrambe le squadre e campione d’Italia con i nerazzurri nello scudetto dei record con Trapattoni in panchina. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. (Inter-News)
DOPPIO IMPEGNO – Andrea Mandorlini sulla possibilità dell’Inter di fare bene sia in Serie A che in Champions League: «Per me sì. Come qualità di rosa ed esperienza i nerazzurri hanno tutto per arrivare in fondo anche in Europa, al netto dei soliti due-tre top club stranieri di altissimo livello che restano molto temibili. (Inter-News)
Inter, piace Belahyane: verrà visto da vicino domani, può essere il vice Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane "Devo tanto a Falcao e Zico". Presente anche questo titolo, preso dall'intervista esclusiva concessa al quotidiano da Aldo Serena. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio (Spazio Inter)
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)