Mercato Milan, si complica la corsa al centrocampista! Furlani prende nota, c’è una big in pressing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, su Belahyane del Verona piomba anche l’Inter: si accende il derby per il centrocampista degli scaligeri Reda Belahyane è il primo nome nella lista del calciomercato Milan per il centrocampo, nel ruolo di vice Fofana. Il Corriere dello Sport, però, dedica la prima pagina di oggi all’inserimento dell’Inter nell’affare per il regista classe 2004 dell’Hellas Verona che sabato sfiderà proprio la squadra di Simone Inzaghi (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” (CalcioMercato.it)
"Marotta e Ausilio lo stanno monitorando e ne seguono l'evoluzione in ottica estiva; lo faranno anche sabato pomeriggio, quando Verona e Inter si sfideranno per la tredicesima giornata di Serie A sul prato del "Bentegodi". (fcinter1908)
Proprio contro l'Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa L'Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. (Spazio Inter)
Milan, occhio a Belahyane. Il CorSport in apertura: "Inter sul nuovo Calha" (Milan News)
"Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. Domani al Bentegodi è l'osservato speciale: può diventare l'erede del turco. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. (Spazio Inter)