Mandorlini: «Inzaghi come Trapattoni. Inter, prendi questi due!»

Mandorlini: «Inzaghi come Trapattoni. Inter, prendi questi due!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. DOPPIO IMPEGNO – Andrea Mandorlini sulla possibilità dell’Inter di fare bene sia in Serie A che in Champions League: «Per me sì. Come qualità di rosa ed esperienza i nerazzurri hanno tutto per arrivare in fondo anche in Europa, al netto dei soliti due-tre top club stranieri di altissimo livello che restano molto temibili. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Se Asllani non dovesse fare lo step in avanti che tutti si augurano dalle parti di Milano, ecco che allora il marocchino potrebbe essere attratto dall'idea di diventare il vice di Çalhanoglu". Sul ragazzo c'è sì la concorrenza delle altre big italiane, ma tutto, probabilmente, si giocherà su chi riuscirà a convincerlo della bontà del progetto offerto. (fcinter1908)

La partita in programma domani pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona sarà per l'Inter l'occasione di studiare da vicino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 della formazione scaligera, diventato elemento inamovibile della formazione veneta al suo primo anno in Serie A. (Fantacalcio ®)

"Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. Domani al Bentegodi è l'osservato speciale: può diventare l'erede del turco. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio | Belahyane, occhio alle altre big: c'è anche l'Inter

Reda Belahyane è il primo nome nella lista del calciomercato Milan per il centrocampo, nel ruolo di vice Fofana. Il Corriere dello Sport, però, dedica la prima pagina di oggi all’inserimento dell’Inter nell’affare per il regista classe 2004 dell’Hellas Verona che sabato sfiderà proprio la squadra di Simone Inzaghi. (Milan News 24)

Una partita speciale per Andrea Mandorlini, ex di entrambe le squadre e campione d’Italia con i nerazzurri nello scudetto dei record con Trapattoni in panchina. Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: due obiettivi nei radar del presidente Marotta (CalcioMercato.it)

Marotta e Ausilio lo stanno monitorando soprattutto in ottica estiva. Sabato pomeriggio, tra l'altro, ci sarà proprio la sfida al Bentegodi: il marocchino sarà uno degli indiziati speciali. (La Lazio Siamo Noi)