L’Inter prepara un altro scippo: derby di mercato col Milan

L’Inter prepara un altro scippo: derby di mercato col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il calciatore piace tantissimo al Milan, domani l’Inter avrà modo di parlarne con il suo club: è derby sul mercato tra i rossoneri e i nerazzurri Milan e Inter sullo stesso calciatore. Non è la prima volta che accade e spesso non è andata bene per i rossoneri. Di recente, ad esempio, il Diavolo e i nerazzurri si sono contesi Marcus Thuram, che alla fine ha deciso di dire sì al corteggiamento di Beppe Marotta, che ha messo sul piatto un’offerta migliore sia per il giocatore che per il suo entourage. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reda Belahyane, centrocampista classe 200, sta giocando a un grande livello con il suo Verona, tanto che sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan a gennaio. Sul giocatore, come scrive 'Il Corriere dello Sport', ci sarebbe anche l'Inter, che starebbe monitorando la situazione . (Pianeta Milan)

La Lazio segue da vicino Reda Belahyane: ve l'abbiamo rivelato in esclusiva, di recente c'è stato un incontro di mercato tra Lotito e Setti. La società biancoceleste, però, non è l'unica che sta tenendo d'occhio il classe 2004 del Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Il Verona da anni punta su giocatori poco conosciuti e li valorizza al meglio vendendoli poi a peso d'oro: il prossimo nome a lasciare il club scaligero può essere Reda Belahyane. Il centrocampista è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con prestazioni sempre autorevoli che hanno portato le big italiane a seguirlo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Inter, derby con il Milan: duello per in centrocampista

Milan, occhio a Belahyane. Il CorSport in apertura: "Inter sul nuovo Calha" (Milan News)

Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)

La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. L'Inter si sta preparando per ritornare in campo post sosta nazionali. (Spazio Inter)