Mercato Milan, è sfida contro un altro club di Serie A per Belahyane! Questi i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, è sfida contro un altro club di Serie A per Belahyane! Questi i dettagli Reda Belahyane è il primo nome nella lista del calciomercato Milan per il centrocampo, nel ruolo di vice Fofana. Il Corriere dello Sport, però, dedica la prima pagina di oggi all’inserimento dell’Inter nell’affare per il regista classe 2004 dell’Hellas Verona che sabato sfiderà proprio la squadra di Simone Inzaghi (Milan News 24)
Su altri giornali
La Lazio segue da vicino Reda Belahyane: ve l'abbiamo rivelato in esclusiva, di recente c'è stato un incontro di mercato tra Lotito e Setti. La società biancoceleste, però, non è l'unica che sta tenendo d'occhio il classe 2004 del Verona. (La Lazio Siamo Noi)
Il Verona da anni punta su giocatori poco conosciuti e li valorizza al meglio vendendoli poi a peso d'oro: il prossimo nome a lasciare il club scaligero può essere Reda Belahyane. Il centrocampista è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con prestazioni sempre autorevoli che hanno portato le big italiane a seguirlo con interesse. (TUTTO mercato WEB)
Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Inter, nerazzurri su Belahyane Il giocatore ex Nizza era finito nel mirino del Milan, ma ora anche l'Inter lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)
Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane "Devo tanto a Falcao e Zico". Presente anche questo titolo, preso dall'intervista esclusiva concessa al quotidiano da Aldo Serena. (TUTTO mercato WEB)
Considerata l’età e le ottime prove fin qui fornite, il marocchino ha attirato l’attenzione di alcune big della Serie A: il Milan avrebbe avviato i contatti con il club veneto per sondare il terreno già per gennaio, ma i rossoneri non sarebbero gli unici ad essere interessati al ragazzo. (FantaMaster)