Inter, anche Meret nel mirino di Inzaghi. La situazione – KKN

Inter, anche Meret nel mirino di Inzaghi. La situazione – KKN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. LAVORO – Con il mercato che non dorme mai, in casa Inter si lavora anche al mercato per la prossima stagione. Un occhio di riguardo però, se si pensa al modus operandi di Beppe Marotta, sarà dato ai giocatori in scadenza nel giugno del 2025. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate (Lazio News 24)

Il Verona da anni punta su giocatori poco conosciuti e li valorizza al meglio vendendoli poi a peso d'oro: il prossimo nome a lasciare il club scaligero può essere Reda Belahyane. Il centrocampista è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con prestazioni sempre autorevoli che hanno portato le big italiane a seguirlo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)

Inter, piace Belahyane: verrà visto da vicino domani, può essere il vice Calhanoglu

Il colpo potrebbe arrivare da Verona. Proprio contro l'Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa (Spazio Inter)

Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. (Inter-News)

La partita in programma domani pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona sarà per l'Inter l'occasione di studiare da vicino Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 della formazione scaligera, diventato elemento inamovibile della formazione veneta al suo primo anno in Serie A. (Fantacalcio ®)