Terribile frontale tra autocarro e minivan: morti 3 operai, 5 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia questo pomeriggio sulla statale 194 a Carlentini, vicino Siracusa. Un terribile scontro ha coinvolto un autocarro e un minivan. Le cause del sinistro sono ancora da ricostruire, ma il bilancio è pesantissimo: morti tre braccianti, Salvatore Lanza, Salvatore Pellegriti e Rosario Lucchese, solo 18 anni. Altri 5 sono stati ricoverati in codice rosso e 4 di loro verserebbero in gravissime condizioni. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altre testate
E’ un bollettino di guerra quello che arriva dalle strade siracusane. Ieri sulla Statale 194, nei pressi di Carlentini, il terribile incidente tra un van ed un furgone un cui sono morti Rosario Lucchese, Salvatore Lanza e Salvatore Pellegriti, i tre braccianti di Adrano che stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro nelle campagne di Francofonte. (SiracusaOggi.it)
Per estrarre le vittime ed i feriti dalle lamiere, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero scontrati un van a 9 posti con braccianti agricoli ed un furgone cassonato. (SiracusaOggi.it)
Serve un vero cambio di passo perché non è ammissibile che queste attività non siano adeguatamente retribuite e che chi esca da casa per andare a lavorare non vi faccia più ritorno” (BlogSicilia.it)

L'inferno di lamiere. Così ai soccorritori è sembrato essere il gravissimo incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 194, la... (Virgilio)
CATANIA – Tre vite spezzate per sempre. Tre storie che raccontano legami inscindibili con i propri cari e con una comunità adranita incredula dalla perdita di suoi tre figli. Sono le storie di Rosario Lucchese, 18 anni compiuti appena il mese scorso e con il sogno di diventare padre. (Livesicilia.it)
Quattro, invece, le persone ferite, una in modo grave. Genova – Un tragico incendio è divampato nella notte in un appartamento a Sestri Ponente: un ragazzo di 29 anni è morto. (Frosinone News)