Miami Open: Berrettini eliminato da Fritz ai quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berrettini esce di scena a Miami Matteo Berrettini, attualmente numero 27 del ranking mondiale, ha terminato la sua corsa al Miami Open ai quarti di finale. Il tennista romano è stato sconfitto dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica ATP, in un incontro durato due ore e 44 minuti. Il punteggio finale di 7-5, 6-7 (7), 7-5 riflette l’equilibrio del match, con entrambi i giocatori che hanno mostrato grande solidità al servizio. (Radio Kiss Kiss)
Se ne è parlato anche su altri media
Il romano ha annullato ben sei match point nel secondo set, ha giocato alla pari con la testa di serie numero tre del torneo ma alla fine ha dovuto cedere all’americano in tre set (7-5 6-7 (7) 7-5 in due ore e 44 minuti). (La Gazzetta dello Sport)
PARTITA LIVE IN DIRETTA: Taylor Fritz vs Matteo Berrettini ATP Miami 2025 - 28 marzo 2025 I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)
Matteo Berrettini prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami per mano di Taylor Fritz: "Ho giocato una delle mie migliori partite di sempre su questa superficie, il finale è stato un po' amaro per il risultato. (Sky Sport)
In semifinale ci va Taylor Fritz, vittorioso per 7-5 6-7 7-5 al termine di un match di grandissima intensità, a tratti entusiasmante. Un esito amaro, ma dal grande significato. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, 28 mar. Una straordinaria prova di Berrettini, che ha annullato ben 6 match point nel secondo set per portare la sfida al terzo, in cui è stato decisivo il break conquistato da Fritz nell’11° game. (Agenzia askanews)
Il serbo Novak Djokovic, attuale numero 5 del ranking, ha sconfitto in due set lo statunitense Sebastian Korda (25) ai quarti di finale del torneo Atp di Miami, con il punteggio di 6-3, 7-6 e approda in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)