"Mi fai entrare allo stadio che ha amato mio padre?" Dalma Maradona ricontatta il sindaco Manfredi: possibile dietrofront sulle riprese del documentario?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dalma, però, non ha ancora avuto il permesso di entrare.
La “palla” è passata agli uffici tecnici per verificare la fattibilità"
Ieri alle 14,30 ha sentito telefonicamente il sindaco Gaetano Manfredi che le ha dato ufficialmente il benvenuto in città.
Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica si è occupata della vicenda Dalma Maradona che al momento non potrà entrare allo stadio intitolato a suo padre per girare un documentario. (CalcioNapoli24)
Su altri media
“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Mentre parla, Dalma Maradona ha gli occhi pieni di Napoli. (ilmattino.it)
Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. (CalcioNapoli24)
Sono entrata nello stadio dell'Argentinos Junior e del Boca Junior, perchè non mi fanno entrare a Napoli? Napoli Calcio - Ai microfoni di Tifosi Napoletani, in onda su Tale A, programma condotto da Gennaro Montuori, ha parlato Dalma Maradona:. (CalcioNapoli24)
Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare Dalma Maradona è a Napoli. (AreaNapoli.it)
Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. Ma cosa è il turismo esperienziale? (Sardegna Reporter)