"Mi fai entrare allo stadio che ha amato mio padre?" Dalma Maradona ricontatta il sindaco Manfredi: possibile dietrofront sulle riprese del documentario?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Dalma, però, non ha ancora avuto il permesso di entrare.

La “palla” è passata agli uffici tecnici per verificare la fattibilità"

Ieri alle 14,30 ha sentito telefonicamente il sindaco Gaetano Manfredi che le ha dato ufficialmente il benvenuto in città.

Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica si è occupata della vicenda Dalma Maradona che al momento non potrà entrare allo stadio intitolato a suo padre per girare un documentario. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Dalma Maradona è a Napoli. La figlia del Pibe de Oro si è raccontata in un'intervista: "È impressionante e travolgente l'amore del popolo per papà". (AreaNapoli.it)

“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)

Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Ma cosa è il turismo esperienziale? (Sardegna Reporter)

Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Pibe de Oro, continua la propria battaglia per poter visitare lo stadio che reca il nome di suo padre: "Del presidente De Laurentiis e dei 'no' del Napoli preferisco non parlare - ha aggiunto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. (CalcioNapoli24)