Dalma Maradona e Napoli: "Amore travolgente per me e papà. Tifo per Insigne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volevo conoscere Lorenzo, spero di entrare allo stadio e filmare". Un percorso alla ricerca delle proprie radici, scrutando nel più profondo dell’anima.
La figlia di Diego: "Quante emozioni in città.
Ti accoglie con un sorriso largo e accattivante e non puoi non rivedere Diego in quello sguardo
Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)
Dalma Maradona: "Voglio poter entrare allo stadio. Comunque sia, nessuno potrà più intaccare il mio amore per Napoli" (TUTTO mercato WEB)
“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)
Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". (CalcioNapoli24)
Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. (Sardegna Reporter)
La figlia del Pibe de Oro si è raccontata in un'intervista: "È impressionante e travolgente l'amore del popolo per papà". Dalma Maradona è a Napoli. (AreaNapoli.it)