"Vi racconto io mio padre": Dalma e la serie sulla vita di Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Maradona con la moglie Claudia e le figlie Dalma e Gianina. La regia è affidata a Lorena Muñoz: "Dalma ci invita a ripercorrere la vita di suo padre e la sua stessa storia attraverso un racconto avvincente ed eccezionale, narrato attraverso i propri occhi di figlia di Dio"

Questa volta sarà una figlia che racconta suo padre.

Dopo i film, i documentari, gli omaggi tributati a Diego Armando Maradona nell'arco dei dodici mesi trascorsi dalla sua morte, il 25 novembre 2020, Discovery Latin America annuncia la produzione di una serie esclusiva sulla sua vita basata sul racconto inedito di sua figlia Dalma, produttrice esecutiva della docuserie in tre parti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il turismo esperienziale viene quindi riconosciuto quale fattore di allungamento della stagione turistica e quale strumento di lotta allo spopolamento delle aree interne, ragioni per le quali il progetto “Isula” è stato finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L. (Sardegna Reporter)

Lo dice con il sorriso sulle labbra, perché lei è innamorata di Napoli e dei napoletani, al pari di quanto i napoletani. Mentre parla, Dalma Maradona ha gli occhi pieni di Napoli. (ilmattino.it)

Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. (CalcioNapoli24)

Al centro di “Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”, il nuovo progetto di AR/S – Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c’è il tema del viaggio, indagato da un simposio di artisti e curatori nell’ambito di diverse discipline artistiche. (Sardegna Reporter)

I napoletani mi chiedono perchè non entro, io voglio andare allo stadio" Sono entrata nello stadio dell'Argentinos Junior e del Boca Junior, perchè non mi fanno entrare a Napoli? (CalcioNapoli24)

Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. (AreaNapoli.it)