La figlia di Maradona a Napoli per un documentario: "Non mi fanno entrare nello stadio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per questo, Dalma ha in programma di visitare i luoghi della città, tra cui l'ex stadio San Paolo, oggi intitolato proprio a Diego Armando Maradona.
La figlia di Maradona a Napoli per un documentario: "Non mi fanno entrare nello stadio". vedi letture. "Fatemi entrare nello stadio di papà".
Sulle pagine di la Repubblica, nella sua edizione napoletana, parla Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Diego. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Ma cosa è il turismo esperienziale? (Sardegna Reporter)
Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)
Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Pibe de Oro, continua la propria battaglia per poter visitare lo stadio che reca il nome di suo padre: "Del presidente De Laurentiis e dei 'no' del Napoli preferisco non parlare - ha aggiunto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
È impressionante e travolgente l’amore del popolo per papà". Dalma Maradona è a Napoli. (AreaNapoli.it)
“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)
Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)