Dalma Maradona: "Sono sempre andata allo stadio, perchè adesso il Napoli me lo vieta? Voglio entrare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio - Ai microfoni di Tifosi Napoletani, in onda su Tale A, programma condotto da Gennaro Montuori, ha parlato Dalma Maradona:. "Io sono sempre entrata allo stadio Maradona, ora non posso entrare.
Sono entrata nello stadio dell'Argentinos Junior e del Boca Junior, perchè non mi fanno entrare a Napoli?
I napoletani mi chiedono perchè non entro, io voglio andare allo stadio"
Devo aspettare magari giugno, così potrò entrare. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
È impressionante e travolgente l’amore del popolo per papà". Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare (AreaNapoli.it)
Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona (CalcioNapoli24)
Ma cosa è il turismo esperienziale? Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. (Sardegna Reporter)
Dalma Maradona: "Voglio poter entrare allo stadio. Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Pibe de Oro, continua la propria battaglia per poter visitare lo stadio che reca il nome di suo padre: "Del presidente De Laurentiis e dei 'no' del Napoli preferisco non parlare - ha aggiunto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
Forse nemmeno Dalma Maradona pensava che questo viaggio a Napoli potesse suscitare così grandi emozioni e altre ancora ne riserverà a questa giovane donna, 34 anni, che sta ripercorrendo i primi anni della sua vita, quelli passati a Napoli: subito dopo la nascita del 1987 e per i primi quattro. (La Gazzetta dello Sport)
“Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”. (Sardegna Reporter)