Nubifragi in Puglia: automobilisti bloccati nell’acqua alta a San Pancrazio Salentino, il VIDEO

Nubifragi in Puglia: automobilisti bloccati nell’acqua alta a San Pancrazio Salentino, il VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Meteo Italia INTERNO

Forti temporali stanno investendo la Puglia da questa mattina interessando in particolar modo la penisola salentina, fra le province di Taranto, Brindisi e Lecce. Un sistema temporalesco autorigenerante sta portando precipitazioni abbondanti, accompagnate da fulmini e raffiche di vento, soprattutto sul brindisino e alto leccese. Disagi e danni vengono segnalati a San Pancrazio Salentino (BR) con strade allagate e automobilisti in panne. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia. (Trentino)

Un vigile del fuoco risulta disperso ed un altro è stato salvato dai suoi colleghi dopo che la vettura su cui viaggiavano è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Foggia. (Sky Tg24 )

Fiume di acqua e fango travolge squadra del 115, muore Vigile del fuoco tra San Severo e Torremaggiore È accaduto ieri sera, lungo la Provinciale 30 che collega San Severo a Torremaggiore, una delle zone maggiormente colpite dal maltempo. (Termoli Online)

Maltempo, auto travolte dall’acqua nel foggiano: disperso un vigile del fuoco

Sono in corso e proseguiranno durante la notte le ricerche del caporeparto dei Vigili del fuoco disperso mentre, con un collega tratto in salvo, stava soccorrendo alcuni automobilisti rimasti bloccati lungo le strade statali e provinciali nel Foggiano, tra San Severo, San Paolo di Civitate, Torremaggiore ed Apricena dopo che una vera e propria bomba d'acqua si è abbattuta dalle 19 circa sulla provincia di Foggia. (Tiscali Notizie)

Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall’acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (StatoQuotidiano.it)

L’incidente durante le operazioni di soccorso di una vettura in panne sulla SP30 tra i comuni di S.Severo e Torre Maggiore, in provincia di Foggia. Uno dei due Vigili del fuoco dispersi è stato recuperato vivo. (OglioPoNews)

Nubifragi in Puglia: automobilisti bloccati nell’acqua alta a San Pancrazio Salentino, il VIDEO