Gasperini dona un campetto di calcio a cinque alla sua Grugliasco: «Si realizza un sogno che dedico ai miei genitori, qui i ricordi di una vita»

Gasperini dona un campetto di calcio a cinque alla sua Grugliasco: «Si realizza un sogno che dedico ai miei genitori, qui i ricordi di una vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Lì abita ancora mia zia e qui giocavo a calcio con gli amici. Altri tempi, usavamo i pioppi come pali e facevamo lo slalom fra gli alberi». È commosso Gian Piero Gasperini, che questa mattina, 16 novembre, è tornato nella sua Grugliasco ed è stato accolto da un affettuoso bagno di folla. L’allenatore dell’Atalanta doveva mantenere una promessa, fatta quasi due anni fa, quando indossò per un giorno la fascia di primo cittadino della città dove è nato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(Foto di Comune di Grugliasco) «Grazie per avermi permesso la realizzazione di questa piccola struttura - ha detto l’allenatore dell’Atalanta - che per me significa felicità e orgoglio. (L'Eco di Bergamo)

"È una giornata straordinaria, questo vale più di una coppa. Sono felice, è un ritrovo per tutti questi bambini, questi ragazzi, questi giovani. Un punto dove verranno sempre qui a giocare ed è la cosa più bella. (Fantacalcio ®)

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta all'inaugurazione del campo di calcio a 5 "Gino e Antonietta" a Grugliasco (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini: “Lotta scudetto? Non abbiamo tanti pensieri, giochiamo liberi e cerchiamo di…”

Scudetto? Non si dice (ma forse si pensa): le ambizioni di Gasperini e Palladino (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky dopo l’inaugurazione del campetto «Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit» donato alla sua Grugliasco, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così: “È una giornata straordinaria che vale più... (SOS Fanta)

Perché l'aria di casa è sempre speciale. Ne sa qualcosa Gian Piero Gasperini, allenatore in capo dell'Atalanta, oggi presente a Grugliasco, nel suo paese d'origine in onore del campetto "Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit" da lui donato e inaugurato in mattinata. (Tutto Napoli)