PSG, l'aggiornamento su Donnarumma: lavoro in palestra per il portiere rossoblù

PSG, l'aggiornamento su Donnarumma: lavoro in palestra per il portiere rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

PSG, l'aggiornamento su Donnarumma: lavoro in palestra per il portiere rossoblù Il Paris Saint-Germain ha reso note le condizioni di Gianluigi Donnarumma dopo il colpo al volto subito contro il Monaco che gli è costato dieci punti di sutura. La formazione rossoblù ha pubblicato un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, questo quanto riportato: "Gianluigi Donnarumma si sta riprendendo dal trauma facciale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco (Mediaset Infinity)

"Tutto bene". Il portiere della Nazionale è uscito dal campo col volto sanguinante ma il colpo alla guancia destra ricevuto dall'ex difensore del Torino non ha coinvolto l'occhio. (Tiscali)

Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. Tra l'altro, l'arbitro Letexier non ha nemmeno ammonito il giocatore, nonostante quell'intervento fosse pericoloso e sconsiderato. (Liberoquotidiano.it)

La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro

Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)

Un grande sospiro di sollievo dopo la paura durante Monaco-Psg. Il giocatore ivoriano si è scusato con Gigio al termine dell'incontro e sui social. (Tuttosport)

Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. Il giorno dopo Gigio ha rassicurato su Instagram: "Tutto bene". E sui social il Psg ha postato il video del loro incontro a partita finita: "Tranquillo! Non ti preoccupare" sono state le parole di un sorridente Donnarumma a Singo Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. (Tutto Napoli)