Il giallo del gol, poi la rissa con 47 persone in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ricostruzione di tutto quello che è successo nei minuti di finali della partita all'Allianz Stadium e le conseguenze per la formazione bianconera a seguito dei provvedimenti presi. In arrivo la squalifica per Allegri, Milik e Cuadrado Un gol annullato, tre espulsioni, un parapiglia che non fa onore a nessuno e un giallo sui fermo immagine mostrati al VAR che forse non instradano bene l’arbitro. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
- ROMA, 12 SET - Non so cosa succede a Lissone (dove c'è la Var room centralizzata, ndr), ma è chiaro che con Candreva che tiene in gioco tutti c'e' un errore clamoroso. Così l'ex arbitro Paolo Casarin ai microfoni di Radio Anch'io sport sull'episodio di Juve-Salernitana in cui è stato annullato il gol del bianconero Milik. (fcinter1908)
Risse, proteste, polemiche a non finire. Pur giocando male e in maniera del tutto immeritata (ma questa è un’altra storia), la Juventus aveva vinto contro la Salernitana per 3-2. (Il Fatto Quotidiano)
La nota prosegue: "l’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per il VAR se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. (Tutto Cagliari - News)
Salernitana non aveva a disposizione l'immagine a campo aperto dal quale si evince anche la posizione di Candreva, che tiene in gioco Bonucci sul gol del 3-2 di Milik, poi annullato con l'ausilio delle immagini visionate. (Tutto Juve)
12 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)
“I risultati del campo vanno accettati. Potrei dire che manca un rigore su Piatek ad inizio primo tempo, ma significherebbe mortificare lo spettacolo e la bellezza di questo sport (Calcio In Pillole)