Acqua Sant'Anna acquisisce la francese Eau Neuve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

ROMA – Acqua Sant'Anna acquisisce la francese Eau Neuve. "Acqua Sant'Anna,- si legge in una nota - il leader nazionale del mercato acque minerali, cresce guardando Oltralpe e acquista l'azienda francese La Compagnie Des Pyrénées (LCDP) titolare del marchio Eau Neuve. Dalla profonda condivisione di valori tra l'azienda ai piedi delle Valli cuneesi e quella dei Pirenei francesi, nascerà una profic… (la Repubblica)

Su altre testate

In un momento storico in cui sempre più aziende italiane vengono acquisite da compagnie straniere, Acqua Sant’Anna inverte la tendenza e acquista l’azienda francese La Compagnie Des Pyrénées (“LCDP”) titolare del marchio Eau Neuve. (Corriere della Sera)

In un panorama in cui molte aziende italiane finiscono in mani straniere, Acqua Sant'Anna ribalta il copione e conquista la francese La Compagnie des Pyrénées (Lcdp), proprietaria del marchio Eau Neuve, un'acqua minerale di montagna con un forte focus sulla sostenibilità. (Italia a Tavola)

In un panorama economico in cui molte aziende italiane vengono acquisite da realtà straniere, Acqua Sant'Anna, leader del mercato delle acque minerali, segna una svolta con l'acquisizione di La Compagnie des Pyrénées (LCDP), titolare del marchio . (Torino Cronaca)

L’acquisizione, del valore d circa 50 milioni di euro, permetterà di soddisfare una domanda crescente, rafforzando la presenza in un mercato di grande potenziale come quello francese. Acqua Sant’Anna acquista l’azienda francese La Compagnie Des Pyrénées titolare del marchio Eau Neuve. (Il Sole 24 ORE)

Sebatien Crussol, fondatore della società francese, rimarrà socio. Alberto Bertone (ceo Sant’Anna): è solo l'inizio, allo studio altri dossier in Europa (Milano Finanza)

Acqua Sant’Anna fa registrare un'eccezione in un periodo in cui le aziende straniere vengono in Italia per comprare storici marchi. Acqua Sant’Anna ha infatti acquistato l’azienda francese La Compagnie Des Pyrénées titolare del marchio Eau Neuve a fronte di un investimento di 50 milioni di euro. (QuiFinanza)