La Vjs Velletri di Mister De Celis espugna il “Fabiani”: 1 a 0 a Sabaudia

La Vjs Velletri di Mister De Celis espugna il “Fabiani”: 1 a 0 a Sabaudia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

Inizio del nuovo anno nel migliore dei modi per i rossoneri di Mister De Celis che conquistano tre punti con la diretta concorrente di Redazione Sportiva Velletri (Rm) – La Vjs Velletri apre nel migliore dei modi il nuovo anno con una preziosissima vittoria sul difficile campo del Sabaudia. Gli uomini di Mister De Celis espugnano la terra pontina con una rete di Cafarotti e si aggiudicano uno scontro diretto fondamentale sorpassando in classifica proprio il gialloblù. (La Torre Oggi)

Su altri giornali

Il timing è quanto mai simbolico. La serie debutta a una settimana dal 3 gennaio. (L'HuffPost)

Con l'Italia, malgrado una lingua diversa, penso che ci sia una certa prossimità. «Il fatto che io sia inglese ha consentito una distanza importante dalla materia trattata ma, onestamente, non trovo che ci sia una forte differenza culturale tra noi inglesi e gli italiani: è maggiore, per dire, quella tra noi e gli americani. (Vanity Fair Italia)

Attraverso le interviste allo scrittore italiano vincitore del Premio Strega nel 2019 e agli sceneggiatori Stefano Bises e Davide Serino, scopriamo come è nata e si è sviluppata l'idea di trasportare sul piccolo schermo le pagine del bestseller che racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini, dalla fondazione dei Fasci italiani di combattimento del 1919 al discorso in Parlamento del 3 gennaio 1925 (Sky Tg24 )

Luca Marinelli: «A scuola sono stato bocciato due volte, è qualcosa che quasi vieterei. Con Alessandro Borghi siamo grandi amici»

La serie tratta dal romanzo premio Strega è una delle migliori serie italiane. Ma di sempre tipo. (Serialminds.com)

Con lui la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri, ripercorrendola dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, dopo il tragico omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti. (The Hot Corn Italy)

Penso che sia importante proprio questo nella serie, il fatto di essere messi davanti alla propria ignoranza per riconoscerla e colmarla». «Eravamo tutti di fronte a questo specchio, reparto trucco, capelli, costume, ed è stato un momento molto forte. (Vanity Fair Italia)