Un complottista no-vax alla Sanità USA: Trump nomina Robert Kennedy Jr. segretario della Salute

Un complottista no-vax alla Sanità USA: Trump nomina Robert Kennedy Jr. segretario della Salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SALUTE

Un complottista no-vax alla Sanità USA: Trump nomina Robert Kennedy Jr. segretario alla Salute Kennedy è un noto negazionista dell'efficacia dei vaccini e diffusore seriale di fake news. Aveva lanciato una sua candidatura indipendente per la presidenza, prima di ritirarsi e appoggiare Trump Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Donald Trump ha nominato Robert Kennedy Jr. come suo candidato alla guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. (Dire)

Su altre fonti

Trump ha dichiarato: “Robert F. Kennedy Jr. sarà il nuovo Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). L’obiettivo è contrastare la disinformazione nel settore alimentare e farmaceutico che ha danneggiato la salute pubblica”. (Nordest24.it)

Kennedy Jr. «Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. (ilmessaggero.it)

Roma, 14 nov. Kennedy Jr. (Agenzia askanews)

Donald Trump sceglie Robert Kennedy jr. per il del Dipartimento della Salute e dei Servizi

La nomina preoccupa il mondo della ricerca. Anche alla luce delle teorie portate avanti dal 70enne negli anni (Open)

Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. Il candidato indipendente, che ha sostenuto Trump dopo il suo ritiro, ha accettato la nomina. (QuiFinanza)

come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). Il presidente eletto Donald Trump ha confermato su Truth di aver nominato l'ex candidato presidenziale e attivista no vax Robert F. (Sky Tg24 )