Ladri tentano il colpo in un’abitazione ma qualcosa va storto: fuga con inseguimento nella notte

Ladri tentano il colpo in un’abitazione ma qualcosa va storto: fuga con inseguimento nella notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Strangolagalli – Nessuna tregua sul fronte furti. Dopo le numerose segnalazioni dei giorni scorsi circa colpi messi a segno o tentati, in particolare nel comprensorio sorano, questa notte l’allerta è scattata a Strangolagalli. Stando alle prime informazioni trapelate, in due si sarebbero introdotti in casa di un’anziano sperando di poter agire indisturbati. Non sarebbe per andata così, l’uomo, allertato da alcuni rumori, avrebbe infatti chiamato i Carabinieri. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo, a volto travisato, aveva minacciato con una pistola, successivamente rilevatasi come arma giocattolo, il personale in servizio presso una stazione di rifornimento carburante per farsi consegnare l’incasso. (Frosinone News)

Antonella Lopez è stata colpita da un solo proiettile al torace. La ferita è stata mortale e Antonella è morta in pochi minuti per emorragia. E’ emerso dall’autopsia eseguita oggi sul corpo della ragazza, uccisa l’altra notte nella discoteca Bahia Beach di Molfetta. (norbaonline.it)

In una nota, il direttivo della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, in riferimento alla notizia della sparatoria avvenuta a Molfetta dove ha perso la vita, ad appena 19 anni, Antonella Lopez, esprime le proprie preoccupazioni e l’impegno a fare la propria parte per arginare la violenza. (TerlizziLive)

Uccisa in discoteca a Molfetta, si svolgono oggi in forma privata i funerali di Antonia Lopez

Per questo è indagato per minaccia aggravata del metodo mafioso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Circa 300 le persone presenti tra parenti e alcuni amici.I funerali si sono tenuti in forma privata nella chiesa di Sant'Antonio nel cimitero di Bari: una decisione presa dal questore di Bari, Giovanni Signer, perché l'evento sarebbe potuto «essere occasione di turbative, ovvero di azioni di intimidazione o comunque. (MolfettaViva)

Si svolgeranno in forma privata alle ore 15 di oggi, nella cappella del cimitero monumentale di Bari, i funerali di Antonia Lopez , la 19enne uccisa da un colpo di pistola sabato scorso all’interno della discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari). (Gazzetta del Sud)