LIVE - Il programma delle Olimpiadi di Parigi 2024: 31 luglio Argento Cannottaggio e Trap

LIVE - Il programma delle Olimpiadi di Parigi 2024: 31 luglio Argento Cannottaggio e Trap
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetabasket.com SPORT

Il pomeriggio del 26 luglio vede la Cerimonia di apertura dei XXXIII Giochi Olimpici a Parigi 2024, città che torna ad ospitare le Olimpiadi per la terza volta nell'anniversario dei cento anni dall'edizione del 1924, seconda per la capitale francese dopo l'edizione del 1900. 32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Di origine irpina, ma nata in Svizzera (Zurigo) a causa della migrazione dei suoi genitori dalle zone campane dopo il terremoto del 1980, Silvana Stanco non ha dubbi sulla nazionalità da scegliere: italiana al 100%. (OA Sport)

Dopo un Day 4 (diretta Discovery+ Eurosport e Rai2) concluso in crescendo, con lo storico argento delle Fate, il bronzo dell'eterno Gregorio Paltrinieri e il trionfo d'oro delle spadiste, peraltro alla stoccata extra e contro le padrone di casa della Francia, gli Azzurri si riaffacciano sui Giochi Olimpici di Parigi 2024 per la quarta giornata in cui ci sono in palio medaglie, vantando ambizioni sempre molto importanti. (Digital-Sat News)

Silvana Stanco ha conquistato la medaglia d'argento nel trap o fossa olimpica femminile. Bronzo all'australiana Penny Smith (In aggiornamento) (Corriere della Sera)

Stanco, un piattello d’argento: “È la mia rivincita, per questa medaglia ho rinunciato anche al concerto di Taylor Swift”

21.13 Nuoto – 1500 stile libero femminili, finale (Simona Quadarella) Orari e gare (Adnkronos)

Stiamo entrando nel vivo delle Olimpiadi 2024 di Parigi e nella giornata di oggi mercoledì 31 luglio, moltissimi atleti azzurri saranno impegnati per consacrare il proprio sogno olimpico. Tantissime le discipline in programma: tennis, judo, tiro con l'arco, nuoto, scherma e tante altre. (leggo.it)

Per essere certi di quanto pesi la medaglia d’argento al collo di Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo ma piedi, cuore e documenti in Irpinia (è cresciuta a Sturno), è necessario chiederle delle più grandi rinunce che ha dovuto affrontare, per arrivare fino a qui, secondo gradino del podio di un’Olimpiade, quei posti che si trovano nei sogni: “Ho rinunciato anche al concerto di Taylor … (la Repubblica)