Il Mac mini M4 è aggiornabile? La risposta in questo video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha recentemente presentato i nuovi Mac mini con M4 e M4 Pro e ora è il momento di svelare le soluzioni costruttive adottate dell’azienda di Cupertino e quindi di scoprire se il prodotto ha delle parti aggiornabili dall’utente. Lo youtuber Brandon Geekabit ha eseguito lo smontaggio del Mac mini M4 con 16 GB di RAM e unità SSD da 256 GB. Ecco com’è andata. Come nei precedenti modelli Mac mini lo youtuber inizia rimuovendo il pannello di plastica inferiore facendo leva sugli angoli, in modo da scoprire un griglia metallica che presenta aperture per il sistema di ventilazione e alloggia una pila a bottone fissata con due viti. (TuttoTech.net)
Su altre fonti
Well, we've shrunk the size of it so much, right? It's equivalent to half the size of the previous generation. (SmartWorld)
Il primo iMac con i processori cosiddetti Apple Silicon, cioè prodotti in casa dalla stessa azienda di Cupertino, uscì durante la pandemia, nel 2021. E con il bonus di essere colorato e bello da vedere, un piccolo contributo emotivo in un periodo complesso per tutti. (Corriere della Sera)
Con l’arrivo dei chip M4, Apple ha deciso di rinnovare completamente il design dei nuovi Mac mini, rimpicciolendo il dispositivo fino a trasformarlo quasi in una Apple TV. Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. (GizChina.it )
Il nuovo Mac mini 2024 con chip M4 segna un’evoluzione interessante per chi cerca un computer desktop compatto ma potente. Da anni il Mac mini si distingue per la sua versatilità: piccolo abbastanza da stare ovunque, potente abbastanza da gestire compiti complessi, e ora più efficiente grazie all’aggiornamento al nuovo chip M4. (Melamorsicata.it)
Oggi bastano poco meno di 1000 euro per mettere in casa un computer che volendo si può portare ovunque e che eccelle in ogni campo. (DDay.it)
Due pensieri vi saranno venuti immediatamente in mente scorrendo le recensioni dei nuovi Mac con chip M4 e guardando l'immagine di copertina di questo articolo: "Il nuovo Mac mini è davvero così piccolo?" e "Dov'è la mia carta di credito?". (SmartWorld)