Norris:"Peccatoperdereilpodiodipoco,devoprendermelaconmestesso"|FP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
FormulaPassion SPORT

Podio mancato La sesta posizione in qualifica nel Gran Premio del Bahrain ha consentito a Lando Norris di poter portare a termine una rimonta in gara al 3° posto, con un piazzamento che ha permesso al pilota della McLaren di conservare la leadership della classifica iridata. Una missione che il #4 non è però riuscito a completare con successo in Arabia Saudita, in un weekend ancora più complicato per l’inglese. (FormulaPassion)

La notizia riportata su altre testate

Guarda il video. Oscar? Non è stato condizionato dall'errore di Norris, ha spremuto quello che c'era dalla macchina. (Sky Sport)

Una battaglia legale clamorosa scuote il paddock, proprio mentre il team di Woking sogna il titolo piloti. (Napolipiu.com)

Oscar non è in pole, questo significa che il nostro passo non era così buono come pensavamo". Se riusciremo a stare nelle prime 5-6 posizioni sarà una bella prestazione. (Sky Sport)

F1 | Norris: "Mi complico la vita da solo, ma la McLaren non è la più veloce"

Ma la qualifica si è conclusa anzitempo , con l’uscita di pista alla curva 4 che ha messo fine alla rincorsa del pilota McLaren per una buona posizione in griglia. A difendere il britannico è intervenuto direttamente il team principal della scuderia di Woking, Andrea Stella , che ha offerto una lettura più ampia dell’accaduto: “Questo weekend Lando era decisamente competitivo, per ogni singola sessione, ogni set di gomme, ha messo insieme buoni giri, giri competitivi. (Quotidiano Motori)

Perde così anche la leadership nella classifica iridata. L’incidente nelle qualifiche di ieri ha messo Lando Norris nella condizione di dover sperare solamente in una grande rimonta. (Automoto)

Lando Norris abbandona Jeddah dopo aver gettato al vento una delle opportunità più grandi per vincere la sesta gara della carriera in Formula 1 e, soprattutto, allungare nel Mondiale Piloti. (Motorsport.com)