Guardiola: «Perché non vengo esonerato? Per quello che abbiamo fatto negli ultimi anni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Quale squadra al mondo mantiene lo stesso livello per 10 anni? Ditemene una.Non troverete squadre che non hanno fatto bene come noi per così tanto tempo». Dopo il pareggio contro il Feyenoord che è riuscito a recuperare ben tre gol al City, Pep Guardiola ha voluto rassicurare ai giornalisti presenti oggi in conferenza stampa. Secondo l’allenatore la crisi è momentanea e deriva dagli innumerevoli infortuni occorsi in questo periodo. (IlNapolista)
Su altre testate
Il Manchester City non vince da sei partite e domenica affronterà il Liverpool, primo in classifica, in una partita che avrà ripercussioni sulla Premier di questa stagione. Pep Guardiola ha ammesso che il suo passato di successi al Manchester City è l'unica cosa che lo salva dal licenziamento. (Tutto Juve)
Aggiungendo: "Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto offerte per restare nel club. Se il Liverpool sta letteralmente volando lo deve (anche) al solito Momo Salah, uomo già da dodici gol e dieci assist nelle prime diciannove partite, ma dal futuro mai così incerto come in questi giorni. (Sky Sport)
Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. Per Pep Guardiola è di sicuro il momento più difficile da quando siede sulla panchina del Manchester City ma il tecnico catalano non vuole sentir parlare di crisi in conferenza. (Tuttosport)
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio clamoroso, in cui il Manchester City ha sprecato un vantaggio di tre reti, domenica si profila il primo snodo cruciale della stagione: la sfida contro... (Tutto Juve)
Il pareggio per 3-3 col Feyenoord facendosi rimontare tre reti in un quarto d'ora vale praticamente come una sconfitta per una squadra che veniva da 5 stop consecutivi tra tutte le competizioni. E domenica alle ore 17 va in scena il big match con il Liverpool, una trasferta delicatissima ad Anfield visto che idi Arne Slot sono primi a +8 proprio sui Citizens. (Eurosport IT)
Con Nicolò Barella accostato al Manchester City, è tutto vero. (Spazio Inter)