Spari sul Lungomare per un gettone alle giostre, spunta un video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Vesuviano INTERNO

Attimi di tensione e paura nel pomeriggio di domenica 30 marzo, quando una sparatoria ha scosso il lungomare di Napoli, all’altezza della Rotonda Diaz. L’episodio, avvenuto in un’area molto frequentata, ha destato grande preoccupazione tra i presenti, in particolare perché si è consumato sotto gli occhi di quattro bambini, di età compresa tra tre e quattordici anni, e della loro madre. La dinamica della sparatoria Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe nato da un banale litigio tra un uomo e due giostrai. (il Fatto Vesuviano)

Su altre fonti

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha espresso 'ferma condanna per quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, sul lungomare di Napoli, dove due uomini sono stati feriti, anche se in modo... (Virgilio)

«Sono quelle cose che capitano in una grande città dove ci stanno milioni di persone, per fortuna ci sono stati dei feriti lievi, quindi sicuramente è una cosa deprecabile, però la dobbiamo confinare a quella che è, cioè una rissa tra due persone» ha dichiarato Manfredi. (ilmattino.it)

Le indagini per il ferimento dei due giostrai alla rotonda Diaz potrebbero allargarsi e coinvolgere anche altre persone, tra cui la moglie di Angelo Bottino, il 34enne di Melito arrestato con l’accusa di tentato omicidio. (Internapoli.it)

Spari sul Lungomare per un gettone alle giostre, spunta un video