Omicidio Vassallo, gli indagati sfilano davanti al Gip. Il colonnello Cagnazzo in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'lato ufficiale dei carabinieri ritenuto responsabile di depistaggi nelle indagini e ideatore dell'uccisione del sindaco di Pollica è stato colto da un malore proprio durante l'arresto. Si trova ora in un ospedale militare (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Questo retroscena è or… (La Repubblica)
La rassegna stampa a cura del giornalista Ernesto Pappalardo: sintesi dei titoli dei quotidiani. Il Mattino (ed. Salerno) (Salernonotizie.it)
Un minuto di silenzio in ricordo di Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica ucciso 14 anni fa. Il consiglio comunale di Napoli ha voluto omaggiare così l'amministratore cilentano, per il cui delitto è arrivata la svolta nelle scorse ore con quattro misure cautelari chieste dalla Procura di Salerno. (Ottopagine)
Una strada per Angelo Vassallo. Il centro cilentano si aggiunge al lungo elenco di comuni del territorio e di tutta Italia che hanno preso questa decisione. (Info Cilento)
Primo round di interrogatori per l'omicidio del 'sindaco pescatore' Angelo Vassallo. Si terrà oggi, 9 novembre, a mezzogiorno dinanzi al gip del tribunale di Salerno quello del colonnello Fabio Cagnazzo, raggiunto giovedì da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere perché accusato di aver partecipato alla pianificazione dell'omicidio Vassallo, il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola calibro 9, e del successivo depistaggio delle indagini. (Adnkronos)
Condizionale d’obbligo visto i flop che hanno zavorrato l’inchiesta sulla morte di quello che da tutti era conosciuto come il "sindaco pescatore". Tra i quattro arresti richiesti dal procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli, ce ne è uno davvero "eccellente": Fabio Cagnazzo, colonnello dei carabinieri, figlio di un generale in pensione a cui si deve la creazione dei Ros, e fratello di altri due ufficiali dell’Arma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)