Tutti gli scioperi dei mezzi di gennaio a Milano

Tutti gli scioperi dei mezzi di gennaio a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Cinque scioperi in 21 giorni. Sarà un gennaio caldo, caldissimo quello appena iniziato per i lavoratori dei trasporti e per i pendolari. Dal 10 al 31 gennaio, infatti, a Milano e nel resto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2024 sono stati 1.603 gli scioperi proclamati, 981 revocati, per un totale di 622 mobilitazioni, un po' più di una e mezzo al giorno, o di 51 al mese, secondo i numeri del Garante scioperi. (Corriere della Sera)

Sciopero dei mezzi a Milano Advertisement (MilanoEvents.it)

L'ultimo sciopero dei trasporti pubblici locali del 2024 è stato l'ennesimo venerdì nero per i pendolari. (il Giornale)

Nuovo anno, nuovo sciopero dei trasporti a Milano: ecco quando si fermeranno metro, bus e tram

Il 2025 inizia con nuove agitazioni nel settore dei trasporti, e in particolare con uno sciopero dei dipendenti delle società del trasporto pubblico locale. Il 10 gennaio, infatti, i lavoratori aderenti alla Faisa Confail incroceranno le braccia per protestare contro la condizione economica e il contratto recentemente firmato da altre sigle sindacali. (Prima la Martesana)

8-9 gennaio: sciopero del settore marittimo Il primo sciopero dell'anno è quello regionale che bloccherà i trasporti via mare in Sicilia. Di seguito il calendario completo delle principali agitazioni. (QuiFinanza)

Milano – È in arrivo il primo sciopero dei trasporti a Milano del 2025. Al momento non è stata resa nota la fascia oraria interessata dalla protesta, ma in avvicinamento alla data verrà pubblicata. (IL GIORNO)