"Juve da incubo, c'è solo la Dea". QS in prima pagina: "Motta torna sulla terra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Juve da incubo, c'è solo la Dea". QS in prima pagina: "Motta torna sulla terra" "Juve da incubo, c'è solo la Dea". È questo il titolo scelto oggi da QS per aprire la sua prima pagina dopo il 4-0 con cui l'Atalanta espugna l'Allianz Stadium di Torino, accorcia a -3 dall'Inter capolista (avversaria domenica sera a Bergamo) e manda in tilt la Juventus, contestata dai suoi tifosi ed ora a rischio anche per un piazzamento nei primi quattro posti in classifica: "Gasp sbanca lo Stadium: 0-4 storico, Motta torna sulla terra", recita il resto del titolo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'allenatore bianconero a DAZN dopo il pesante ko contro l'Atalanta: "Siamo tristi e dispiaciuti, ora basta con questa storia dello scudetto, adesso non se ne parlerà più. Un peccato che la sfida si sia sbloccata così, su un rigore discutibile, anche se non voglio entrare nella polemica. (Sky Sport)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, potrebbe insignire Ademola Lookman della fascia da capitano entro fine stagione: l’abbraccio (Europa Calcio)
I l big match tra Juventus e Atalanta ha chiuso la domenica del campionato di A. Dopo i diversi inciampi delle ultime giornate, la squadra di Gasperini aveva la necessità di tornare a correre, sia per migliorare la classifica, sia per ritrovare quella fiducia - soprattutto mentale -, che si era un po' persa dopo l’eliminazione dalla Champions e la serie di deludenti pareggi interni. (L'Eco di Bergamo)
Abbraccio Gasperini-Lookman dopo il cambio. Il tecnico: "Indosserà la fascia da capitano" (TUTTO mercato WEB)
Un’altra serata storica in trasferta da ricordare per la Dea, nove vinte e tre pareggiate da settembre lontano dal Gewiss, un’altra serata da dimenticare per una Juve ridimensionata e asfaltata. L’Atalanta domina per 4-0 il confronto diretto in casa di una Juventus umiliata, sale a 58 punti e resta a tre punti dalla capolista Inter, attesa domenica a Bergamo, e a due dal Napoli. (Quotidiano Sportivo)
La sconfitta della Juventus, battuta in casa dall'Atalanta con un rotondo 4-0, è uno dei temi che anche La Stampa è obbligata a trattare nella sua prima pagina di oggi. In un box presente nel taglio basso, il quotidiano torinese titola "Ciclone Atalanta sulla Juve, i tifosi lasciano per protesta". (TUTTO mercato WEB)