Biancaneve subito al comando – Il box office di giovedì 20 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Classifica Cinetel completamente rivoluzionata quella di giovedì 20 marzo che si è chiusa con un box office di 762.486 euro (114.594 spettatori) su 2.707 schermi, +10% rispetto al giovedì 21 marzo 2024 e +43% rispetto a sette giorni fa. Tanti i nuovi film in classifica che hanno comportato in alcuni casi il ridimensionamento della presenza in sala dei film precedentemente titoli in top10. Come ampiamente prevedibile Biancaneve ha esordito nettamente al primo posto con 348.076 euro e una bella media/cinema di 763 euro. (Cineguru)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi scrive ha un ricordo indelebile: è il mio primo film visto al cinema, quando non c’erano ancora i Beatles e Gianni Morandi iniziava a cantare. (ilgazzettino.it)

La nostra recensione Dai fan della Disney alle categorie (mal) rappresentate, tutti erano preventivamente contro la versione live-action starring Rachel Zegler e Gal Gadot. (Rolling Stone Italia)