America's Cup: la Coppa va in scena, segui qui alle 21 di oggi la cerimonia d'apertura, da sabato i match tra Taihoro e Britannia

America's Cup: la Coppa va in scena, segui qui alle 21 di oggi la cerimonia d'apertura, da sabato i match tra Taihoro e Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farevela SPORT

Segui qui la cerimonia d’apertura della Louis Vuitton 37th America’s Cup Match, a partire dalle ore 21:00 Barcellona– Ci siamo. Con la cerimonia d’apertura delle 21 di giovedì sera all’area AC Village del Bogatell si apre ufficialmente il Louis Vuitton 37th America’s Cup Match. La sfida più attesa non vede come noto Luna Rossa Prada Pirelli, superata da INEOS Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup per 7-4. (Farevela)

Se ne è parlato anche su altre testate

Team Britannia di Sir Ben Ainslie, avversario che si è rivelato insormontabile per Luna Rossa in finale di Louis Vuitton Cup, può riuscire dove nessun britannico è riuscito prima. C’è qualcosa di magico nell’attesa per questa Coppa America. (Sky Sport)

Poche parole, qualcuno dice non vere, che dal 1851 hanno costruito la leggenda dell'America's Cup. «America is first», nessuno dietro di lei. (il Giornale)

La Britannia torna in finale di America's Cup dopo 60 anni. Sfiderà il Team New Zealand in una serie di regate al meglio delle 13, a partire da sabato 12 ottobre 2024. Le regate saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su Now (Sky Tg24 )

I timonieri difensori e sfidanti parlano alla vigilia della 37a America'S Cup Louis Vuitton

Dopo un servizio fotografico di prima mattina presso la Basílica de la Sagrada Família, uno degli elementi più iconici della splendida città di Barcellona, i quattro timonieri che disputeranno la 37a America's Cup hanno affrontato la conferenza stampa sotto i riflettori dei media di tutto il mondo. (Nautica Report)

Il Challenger è Ineos Britannia , arrivato in sordina in un mese e mezzo ha demolito le speranze italiane accedere al Match e conquistare la Coppa. Il Defender è Emirates Team New Zealand, uno squadrone che ha sempre fatto paura a tutti. (Il Sole 24 ORE)

INEOS PUÒ GIOCARSELA Ineos è cresciuta tantissimo e le regate contro Luna Rossa sono state un grandissimo allenamento. (OA Sport)