Ozieri. Scritte minacciose, solidarietà dei Riformatori sardi all'on. Polo e a Fratelli d’Italia per il vile gesto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
logudorolive INTERNO

Ozieri. Scritte minacciose, solidarietà dei Riformatori sardi all’on. Polo e a Fratelli d’Italia per il vile gesto OZIERI | 29 marzo 2025. Riceviamo e pubblichiamo la nota dei Riformatori sardi-liberaldemocratici di Ozieri sulle scritte ingiuriose e minacciose comparse questa mattina a Ozieri (leggi) «contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, l’on. Barbara Polo e il partito Fratelli d’Italia». (logudorolive)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. L’ok al disegno per la ristrutturazione del piano terra, devastato da un incendio doloso risalente allo scorso luglio, è un importante passo verso la realizzazione di un’opera che costerà 550mila euro: 450mila li metterà il Comune, mentre gli altri 100mila sono oggetto di un contributo della Regione attraverso il Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@, con una convenzione che scadrà il prossimo 31 luglio. (SARdies.it)

Minacce di morte e ingiurie contro Giorgia Meloni apparse stanotte fuori dal teatro “Oriana Fallaci” di Ozieri, dove era in programma l'incontro tra la deputata Barbara Polo e gli studenti del liceo Duca degli Abruzzi. (L'Unione Sarda.it)

Ozieri. Scritte contro FdI, solidarietà del circolo Pd all’on. Barbara Polo e al partito (logudorolive)

"Giorgia nel fosso" e "Meloni appesa come lui" sono alcune delle scritte comparse stanotte a Ozieri, nel Sassarese nei dintorni e all'interno del teatro "Oriana Fallaci" dove gli studenti stanno incontrando la deputata ozierese di Fratelli d'Italia, Barbara Polo. (Secolo d'Italia)

“Le scritte apparse sui muri di Ozieri contro Giorgia Meloni sono un atto vile e inaccettabile. A nome mio personale e come Presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, esprimo piena solidarietà alla Presidente del Consiglio. (Cagliaripad.it)

Fratelli d'Italia ha espresso una ferma condanna contro le scritte minacciose contro la presidente Giorgia Meloni, apparse sui muri della scuola di Ozieri, dove la deputata Barbara Polo avrebbe partecipato a un convegno. (Il Dubbio)