Paolo Bonolis rompe con Lucio Presta “dopo 35 anni”: l’annuncio sui social

Paolo Bonolis rompe con Lucio Presta “dopo 35 anni”: l’annuncio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Bonolis rompe con Lucio Presta “dopo 35 anni”: l’annuncio sui social Paolo Bonolis annuncia sui social il divorzio dal manager Lucio Presta Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Dopo 35 anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre”. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”: con una storia pubblicata pochi minuti fa su Instagram Paolo Bonolis annuncia la rottura con la società di Lucio Presta, il suo storico manager. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornata di ieri è stata contraddistinta da un'importante indiscrezione relativa al mondo della televisione italiana. Pare che Mediaset abbia letteralmente deciso di blindare Paolo Bonolis, con un contratto rinnovato per altri tre anni. (L'Architetto)

Paolo Bonolis ha annunciato via social la fine della collaborazione con l'agenzia Arcobaleno Tre, dopo 35 anni. Un addio che arriva dopo quello di Amadeus, segnando una nuova svolta per l’agenzia di spettacolo. (ilmessaggero.it)

"Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze". Così Lucio Presta commenta senza mezzi termini la decisione di Paolo Bonolis di lasciare la sua agenzia, 'Arcobaleno Tre'. (Golssip)

Paolo Bonolis lascia la Arcobaleno Tre di Lucio Presta ma resta a Mediaset

Paolo Bonolis ha comunicato via social la decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta dopo una collaborazione durata 35 anni. "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'. (Adnkronos)

Paolo Bonolis rompe il sodalizio professionale con l'Arcobaleno Tre, gestita da Lucio Presta e i suoi figli. (Fanpage.it)

Paolo Bonolis è a un punto di non ritorno della sua carriera, proprio quello in cui è chiamato a prendere le decisioni più importanti. Un gigante della tv, un intrattenitore e per anni il nome di punta di Mediaset e di Rai. (DiLei)