Spalletti: “Non abbiamo il purosangue, ma questa Italia è un squadra di fratelli”

Spalletti: “Non abbiamo il purosangue, ma questa Italia è un squadra di fratelli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Budapest – A un anno esatto di distanza dal suo debutto da ct, il 9 settembre a Skopje con la Macedonia del nord, Spalletti affronta in Ungheria con Israele una partita che può segnare l’uscita definitiva dalla crisi dell’Europeo, dopo la vittoria in casa della Francia: “Sacchi ci invita a non distrarci e lo ritengo corretto. Lui ci ha insegnato quale difficoltà ci può essere in partite come ques… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un impegno da non sottovalutare ma anche l'occasione giusta per concedere un po' di riposo a qualcuno in vista del tour de force di settembre e provare nuove soluzioni. Dopo la bella vittoria ottenuta in rimonta sul campo della Francia, l'Italia torna subito in campo. (Goal Italia)

TMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 2mila tifosi (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria contro la Francia, la Nazionale di Luciano Spalletti ritorna in campo contro gli israeliani per la seconda giornata della Nations League. Il match Israele-Italia si gioca oggi, lunedì 9 settembre alle ore 20.45 nella Bozsik Arena di Budapest (AreaNapoli.it)

VIDEO / Israele-Italia: la probabile formazione azzurra

Archiviata e metabolizzata la vittoria con la Francia, per l’Italia è il momento di proiettarsi alla partita con Israele anch’essa in trasferta visto che si disputerà a Budapest. Alla vigilia della partita gli azzurri di Spalletti, si preparano al match giocando a calcio tennis, come dimostrano le foto social in cui è presente il giocatore della Lazio Zaccagni (Lazio News 24)

Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella già conquistata contro la Francia. Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva (Tutto Napoli)

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele (fcinter1908)