La migliore cucina al mondo non è quella italiana: la classifica

La migliore cucina al mondo non è quella italiana: la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Non mancano le sorprese nella classifica 100 Best Cuisines in the World 2024/2025 stilata da Taste Atlas e dedicata alle migliori cucine di tutto il mondo: chi si aspettava di trovare la cucina italiana al primo posto sarà rimasto deluso e deve accontentarsi della seconda posizione. La graduatoria realizzata dal portale specializzato è basata su 477.287 valutazioni di 15.478 alimenti presenti nel database (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova edizione della classifica 100 Best Food Regions in the World 2024/2025 di Taste Atlas: vero e proprio dominio italiano all’interno della graduatoria dedicata alle migliori regioni dove mangiare in tutto il mondo. (inItalia)

E, siccome si avvicinano le Feste, è tempo anche di cibo. Firenze, la Toscana e alcuni prodotti della nostra regione figurano nelle graduatorie più attese del 2025. (La Repubblica Firenze.it)

Taste Atlas è una delle più grandi eminenze al mondo per quanto riguarda la cucina e il mondo del food. Con Taste Atlas Awards 2024/2025, l'Italia si è piazzata al seconda mentre Napoli è al primo posto tra le città dove si mangia meglio al mondo. (ilmattino.it)

Migliore cucina al mondo, Italia non è prima e pizza beffata: la classifica

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)

Secondo la classifica dei Taste Atlas Award 2024 è lei la regione più bella da visitare al mondo. La regione Campania sul tetto del mondo. (ilmattino.it)

Secondo la community di TasteAtlas. Napoli è la città dove si mangia meglio, con la pizza secondo piatto migliore in assoluto (Adnkronos)