MotoGp: Bagnaia conquista la pole position nelle qualifiche in Malesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia sulla Ducati ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia, davanti al suo rivale nel mondiale, Jorge Martin (Ducati-Pramac). Bagnaia ha stabilito anche il nuovo record della pista con il crono di 1:56.337. Il torinese è autore della quinta pole della stagione. Partirà in prima fila con il due volte iridato della MotoGP, Jorge Martin (Ducati Pramac), staccato di 0.216s, e Alex Marquez (Gresini Racing), staccato di ben 0.938s. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
In MotoGP è tempo di fare conti e calcoli, perché Jorge Martin ha il titolo mondiale in pugno. Come si suole dire, “può perderlo solo lui”. Allo spagnolo sarà sufficiente fare il proverbiale compitino per chiudere la contesa in proprio favore. (OA Sport)
La scivolata di Pecco Bagnaia nella Sprint della Malesia vinta da Jorge Martin ha indirizzato pesantemente il finale del Mondiale della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)
Pecco Bagnaia cade nella Sprint del Gp di Malesia, Jorge Martin vince ed è ad un passo dal titolo MotoGp 2024. Lo spagnolo della Pramac trionfa davanti alla Ducati Gresini del connazionale Marc Marquez e compie un passo decisivo verso il trionfo. (Adnkronos)
Con la vittoria di Jorge Martin e la caduta di Pecco Bagnaia nella Sprint di oggi, ora il vantaggio del pilota Pramac sul ducatista ammonta a ben 29 punti. Il numero 89 ha la chance di diventare campione del mondo già nella gara lunga di domani a Sepang: gli mancano 9 punti per vincere il titolo. (Moto.it)
Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. (Corriere TV)
HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)