Una ragazza racconta di essere stata aggredita in piazza Duomo a Capodanno: "Ci toccavano sotto i nostri vestiti"

Una ragazza racconta di essere stata aggredita in piazza Duomo a Capodanno: Ci toccavano sotto i nostri vestiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone Una studentessa belga ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente e sessualmente, insieme ai suoi cinque amici, in piazza Duomo a Milano durante i festeggiamenti di Capodanno. Al momento non risulta alcuna segnalazione o denuncia alle forze dell'ordine italiane o alla Procura di Milano, ma la polizia sta cercando di rintracciare la giovane così da poterla ascoltare e ricostruire l'episodio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

È un brutto dejà vu però, perché tre anni fa nella notte tra il 31 dicembre del 2021 e il primo gennaio del 2022 nove ragazze furono stuprate proprio in piazza Duomo da una trentina di giovani stranieri. (IL GIORNO)

– Il racconto di una delle sei presunte vittime, che finora non si è ancora tradotto in una denuncia, sembra far pensare che l’assalto sia avvenuto sotto i portici settentrionali di piazza Duomo, a due passi dall’ingresso del Salotto. (IL GIORNO)

La polizia vuole sentire la ragazza. In Sicilia rissa tra stranieri a colpi di machete.La polizia di Stato sta verificando il racconto di una studentessa belga che ha denunciato un’aggressione sessuale avvenuta la not... (La Verità)

La destra contro Gabrielli: “Sulla sicurezza e i Daspo sbaglia e parla come la sinistra”

La vicenda “da incubo” era emersa sulle pagine di una testata belga dopo la testimonianza di una studentessa di Liegi che, insieme a cinque amici, sarebbe stata aggredita e molestata sessualmente a Capodanno all'ingresso della Galleria in piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )

L'Italia schizoide si ritrova con i sindaci che dalle Alpi al Lilibeo fanno le zone rosse, “stop ai delinquenti”, come diceva Simon Temple, ma valgono solo per chi delinquente non è. Mentre il Presidente predica a reti unificate sull'accoglienza e l'integrazione nelle quali saremmo carenti. (Il Giornale d'Italia)

Sono diverse le perplessità che stanno emergendo sull’efficacia delle aree in cui si applica il Daspo urbano, estese con un’ordinanza del prefetto il 28 dicembre scorso. Anche perché zona rossa è quella stessa piazza Duomo da c… (La Repubblica)