Marelli ritratta: "Il rigore non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire! Mariani non m'è piaciuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio CRC: "L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. Il rigore non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire in quella circostanza. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Nella ripresa, il turco ha anche fallito il rigore della vittoria. Ma il team di Inzaghi è in ottima compagnia. (Pianeta Milan)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'opinionista arbitrale Luca Marelli: "L'ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. (TUTTO mercato WEB)
Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo” (TUTTO mercato WEB)
Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. (CalcioNapoli24)
Tommaso Turci, giornalista di DAZN, anticipa un nuovo contributo in uscita mentre commenta la reazione del tecnico del Napoli al rigore fiscgiato ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfires: "Era una furia, poi domani sera pubblicheremo anche un audio tra lui e il quarto uomo. (Fcinternews.it)
"Oggi Conte è dall'altra parte della barricata e da fiero uomo del Sud, fa il diavolo a quattro", ha scritto il giornalista. (AreaNapoli.it)