Nintendo Switch 2, ecco i giochi: da Mario Kart World a Donkey Kong Bananza in 3D. Tutte le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'uscita della nuova Switch 2, l'azienda di videogiochi giapponese Nintendo ha in programma il rilascio di tanti nuovi titoli. Tra i più attesi sicuramente Mario Kart World, nuovo capitolo che vede il famoso idraulico gareggiare in tanti circuiti esclusivi in giro per il mondo con i suoi amici di sempre. Svelati anche un nuovo Donkey Kong in 3D, Hyrule Warriors della saga The Legend of Zelda e Kirby (Il Messaggero)

Su altre fonti

TUTTE LE NOVITÀ Tra le proposte in arrivo, spicca The Duskbloods, il nuovissimo titolo multiplayer di FromSoftware in arrivo nel 2026 in esclusiva per Nintendo Switch. (HDblog.it)

Sta già facendo molto discutere il prezzo di lancio di Nintendo Switch 2, e farà ancora più discutere la versione della console esclusiva per il mercato giapponese che costa meno. Molto meno. (SpazioGames)

Nintendo ne aveva già confermato l'esistenza la settimana scorsa, menzionandoli sul proprio sito internet in seguito al Direct di Switch. A un prezzo, però: non solo se non si ha il titolo servirà acquistarne la Switch 2 Edition, ma anche possedendolo già l'upgrade non sarà gratuito, ma a pagamento. (HDblog.it)

Tramite il sito ufficiale, Nintendo ha spiegato che "verranno pubblicati aggiornamenti gratuiti per migliorare la giocabilità sulla console Nintendo Switch 2 per alcuni giochi Nintendo Switch". Nintendo ha confermato che alcuni videogiochi di Nintendo Switch riceveranno un aggiornamento gratuito per Nintendo Switch 2. (Multiplayer)

Nintendo Switch 2 è ormai ufficiale e la N ha svelato tutto quello che ci serviva sapere per poter entrare nella nuova generazione di Nintendo. I preordini per Nintendo Switch 2 apriranno ufficialmente l’8 aprile nel My Nintendo Store. (SpazioGames)

Domenica 13 aprile 2025 Palestrina si trasforma in un autentico scenario dell’epoca romana, con la rievocazione storica dei “Ludi Fortunae” in onore della Dea Fortuna Primigenia a cura di Carmine Seta (La Torre Oggi)